Divine – Raphael

Categoria:

Il suo nome significa “Dio guarisce”, dunque è l’angelo della guarigione ma anche quello della Scienza e della Conoscenza. Sostiene la guarigione, la rigenerazione, il ringiovanimento,  e rinnovamento sulla terra come in tutto l’universo. In molti dipinti viene raffigurato con in mano una fiala piena di balsamo guaritore. Esso risveglia la nostra forza guaritrice, ricreando la salute tramite la pace interiore, l’amore e l’accettazione. Ci insegna che la guarigione  deve avvenire prima dall’interno. Ciò vuol dire che a volte la guarigione non è “convenzionale” ma invece avviene tramite l’accettazione della malattia, e di percorrere  la via senza preoccupazione e paura. Se riusciamo a mettere da parte la tristezza e lo sconforto, può avvenire un cambiamento, una crescita che permette a corpo e spirito di recuperare piu in fretta…

Raphael ci insegna anche la flessibilità, poichè una visione ristretta e categorica, spesso è un grande ostacolo al processo di guarigione. Tradizionalmente viene definito come il patrono dei farmacisti, medici, ospedali ma anche dei malati…

 

Spray Divine – Raphael

Raphael ci accompagna in tempi difficili, protegge i viaggiatori, i malati ed attiva il processo di guarigione. Scaccia lo sconforto e la disperazione e viene consigliato sempre laddove sia necessaria una rigenerazione, un rinforzo dell’energia vitale e la protezione del sistema immunitario energetico.

Il corpo mentale ed astrale vengono purificati per apportare pace e serenità ed invitarci ad affidare il nostro corpo e spirito nelle mani del divino. Esso risveglia la nostra forza interiore e l’intelligenza del cuore, espande la forza di guarigione a tutti gli ambiti della nostra vita… Risveglia  la nostra forza di volontà e ci permette di riconoscere con facilità cosa è positivo per la nostra salute.

L’arcangelo Raphael ha un grande senso dell’umorismo ed è un simpatico accompagnatore e guida sul cammino della nostra vita. L’energia di Raphael è delicata, avvolgente, guaritrice, purificante, rigenerante, come un balsamo. Serve dunque alla rigenerazione e guarigione nel senso fisico come anche tra i popoli. Risveglia la forza interiore e mantiene lo stato di salute in ogni ambito di vita. Sostiene inoltre i terapeuti nella ricerca della giusta “chiave di guarigione”. In sostanza, Raphael rivitalizza risveglia le forze di guarigione, protegge e mantiene la salute, rigenera e purifica i corpi sottili. È l’accompagnatore ideale quando c’è uno stato di debolezza fisica, emotiva, o mentale.

Lo spray Raphael energetico è indicato quando:

  • Sei terapista e desideri lavorare con le forze celesti
  • Ti manca speranza e coraggio
  • Vuoi percepire piu fortemente l’unione con l’universo
  • Vuoi sostenere la volontà per la guarigione
  • Vuoi sciogliere attitudini e schemi di pensiero ostacolanti/limitanti
  • Vuoi rigenerare il corpo e lo spirito
  • Desideri accompagnare qualcuno nel passaggio,alla fine della sua vita
  • Ti trovi in uno stato di fragilita o sei ammalato

 

Possibili modalità d’utilizzo:

Per migliorare le capacità terapeutiche,per riconoscere piu facilmente i reali bisogni del paziente

  • Spruzza i palmi delle mani ed esegui un massaggio aurico
  • Posiziona le mani giunte  davanti al cuore e resta cosi qualche istante
  • Prima di trattare il paziente pregalo di chiudere gli occhi, chiudi anche i tuoi e posiziona le tue mani a ca 10 cm dal suo cuore. Chiedi mentalmente quale è il miglior trattamento fisico, psichico e spirituale per la salute del paziente. Resta cosi qualche istante permettendo ai messaggi di manifestarsi, senza giudicare.
  • In seguito, inizia il trattamento che senti appropriato al paziente

 

Mantenere la salute e la connessione con se stessi

  • Ogni mattina, prima di recarti al lavoro, esegui un massaggio aurico. Ripeti anche a pranzo e la sera

 

Meditazione con l’arcangelo Raphael

  • Mettiti in una posizione comoda (meglio se seduto)
  • Spruzza i palmi delle mani ed esegui un massaggio aurico
  • Posiziona le mani giunte, in preghiera davanti al cuore e invoca con parole tue l’energia di Raphael

Per esempio:

“Caro Arcangelo Raphael, Grazie per la guarigione, grazie per la mia salute raggiante. Grazie per avvolgere il mio corpo con la tua potente forza guaritrice. Grazie per risvegliare la mia vitalità, dinamismo e la mia forza. Grazie per allontanare dal mio corpo e dal mio spirito tutte le energie che impediscono il mio sviluppo e che bloccano la mia guarigione.

Grazie, grazie, grazie.”

Rimani cosi, nel silenzio per 11 minuti con la consapevolezza posta a livello del cuore. Immaginati avvolto da una luce verde.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Divine – Raphael”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.