Divine – Gabriel

Categoria:

Il nome Gabriel significa “Forza di Dio”. È l’arcangelo che annuncia a Maria che darà alla Luce il figlio di Dio. Le sue apparizioni sono sempre per annunciare messaggi chiari e precisi. La connessione con questo Arcangelo ci aiuta a diventare consapevoli di ciò che veramente vogliamo e abbiamo bisogno. Lo si associa spesso alla luce ed all’illuminazione, facilita la comunicazione, la nascita di nuove idee e progetti e ci rammenta di rispettare le leggi sacre.

Il piccolo solco tra naso e labbro superiore viene detto il punto dell’angelo o di Gabriel poichè si dice che bacia i neonati affinchè non dimentichino l’aldilà…

È un punto marma o di agopuntura molto importante, sede della connessione con il nostro centro.

Gabriel è tradizionalmente detto il patrono delle telecomunicazioni, dei postini, messaggeri, dei giornalisti… si occupa del far trasmettere le informazioni, i messaggi senza interferenze e recapitarle al posto “giusto”.

 

Spray Divine – Gabriel

Porta luce, saggezza e chiarezza nella comunicazionie. Lo spray aiuta in caso di problemi relazionali, porta flessibilità e misericordia. Consigliato soprattutto in tempi di cambiamenti, di passaggio, periodi problematici e conflittuali, in situazioni nelle quali ci troviamo confrontati con frustrazioni, irritabilità e rabbia.

Esso aiuta a superare difficoltà ed a non concentrarsi piu sul mondo esterno ma bensì rivolgere lo sguardo all’interno per percepire e riconoscere i messaggi dell’anima.

Favorisce l’intuizione, capacità telepatiche, la capacità ad interagire e comunicare con le dimensioni sottili e guadagnare integrità.

Gabriel connette le emozioni con l’intelletto, rende ottimisti e favorisce l’ascolto. Frena la tendenza a voler capire tutto a tutti i costi, il sentire il bisogno di giustificarsi sempre, il credere che tutto debba per forza essere spiegato. Invita invece a operare nelle sfere sottili della meditazione e della preghiera. L’arcangelo Gabriel è anche lo spirito della fertilità, della gravidanza e dei bambini ed è l’accompagnatore perfetto per i futuri genitori.

Simbolizza la comprensione di sè e degli altri, ovvero sostiene la manifestazione, lo svelarsi della propria più profonda verità e quella degli altri. La propria percezione viene acuita e le informazioni provenienti dall’aldilà possono essere svelate più facilmente.

In definitiva Gabriel ci rivela i messaggi dell’anima, la nostra verità; illumina il nostro cammino e ci rende creativi, ottimisti e fiduciosi.

In sostanza, porta movimento nella nostra vita, permette di uscire dalla stagnazione per crescere e prosperare. La nostra frequenza vibratoria aumenta: Un nuovo inizio può manifestarsi.

 

Lo spray energetico Gabriel è indicato quando:

  • Vuoi riconoscere la tua missione di vita
  • Vuoi fissare nuovi obiettivi
  • Vuoi migliorare le tue capacità comunicative
  • Devi prendere decisioni con determinazione
  • Vuoi uscire da uno stato di stagnazione
  • Vuoi risvegliare la Luce interiore
  • Vuoi approfondire la tua abilità di comprensione
  • Vuoi comprendere meglio i tuoi sogni, le tue visioni, realizzazioni…
  • Desideri un sostegno durante la gravidanza

 

Lo Spray Gabriel favorisce:

Cambiamento, Gioia, Chiarezza, Logica, Speranza, Luce, Chiarimenti nelle situazioni, Nuovo inizio, Flessibilità, Ascolto, Comunicazione, Svelamento di messaggi sottili.

 

Possibili modalità d’utilizzo:

Per migliorare la comunicazione

 

  • Utilizza lo spray nei locali dove avvengono discussioni
  • Spruzza i palmi delle mani ed esegui un massaggio aurico
  • Porta le mani giunte all’altezza della gola mantenendo la posizione per qualche istante. Se possibile, proponi al tuo interlocutore di fare altrettanto.
  • Per risvegliare l’ispirazione e la creatività
  • Spruzzare la sala con Gabriel
  • Esegui un massaggio aurico
  • Posiziona le mani giunte, in preghiera, davanti alla gola dicendo per 9 volte la parola “Ispirazione” e 4 volte la parola “Creatività”
  • Rimani qualche istante in silenzio, ad occhi chiusi. Meditazione con l’arcangelo  Gabriel
  • Mettiti in una posizione comoda (meglio se seduto)
  • Spruzza i palmi delle mani ed esegui un breve massaggio aurico
  • Posiziona le mani giunte, in preghiera davanti alla gola e invoca con parole tue l’energia di Gabriel

 

Per esempio:

“Caro arcangelo Gabriel, grazie per aiutarmi nel dissolvere la confusione, donami la saggezza per prendere una decisione importante. Grazie per rinforzare la fiducia in me, la capacità di agire ed espandere la mia verità in modo effettivo. Grazie per avermi aiutato ad esprimere le cose in maniera determinata ed amorevole. Grazie per avvolgermi nella tua luce meravigliosa e per aumentare la mia frequenza vibratoria”.

Rimani cosi, nel silenzio per 11 minuti con la consapevolezza posta a livello della gola. Immaginati avvolto da una splendida luce bianca.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Divine – Gabriel”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.