Ananda

Categorie: , ,

Turiya presenta il compagno di salute ideale in tempi di incertezza: ANANDA

Tutti noi conosciamo quello stato di leggerezza, di gioia, di sorriso interiore, di potenza che impedisce all’oscurità di prendere spazio e che risveglia la serenità.

Capita che sperimentiamo questo stato senza motivo apparente. Noi spesso vorremmo comprendere per poter ricreare questo stato d’essere, per poter uscire dalla mente cartesiana e sperimentare l’esistenza con più vitalità e leggerezza.

In sanscrito, questo stato d’essere è chiamato Ananda.

La parola greca  “Anemos” o latina “Anima”, hanno la stessa radice.

In effetti quando sperimentiamo uno stato di Ananda, siamo profondamente connessi con la parte animica e in questo stato l’energia fluisce leggera e crea lo spazio necessario per ogni guarigione, trasformazione, risveglio ed evoluzione.

In questo stato d‘integrità creiamo un significativo filtro energetico- protettivo contro virus, parassiti, o pensieri distruttivi.

Il cuore è connesso all’anima ed al corpo e l’esperienza di Unità e Beatitudine diventa realtà.

ANANDA è una potente sinergia di oli essenziali (eterici) con un profumo rivitalizzante, fresco, leggermente stimolante  che incanta  corpo e spirito.

Essa è in grado di combattere lo stress, l’esaurimento, la stanchezza…

Questa profumazione apre, permette di staccare la spina, ancorando saldamente lo spirito con la presenza del qui e ora.

Immaginiamo come sarebbe se, malgrado i cambiamenti e le sfide odierne, saremmo in grado di lasciare andare rabbia, paure, frustrazioni e stanchezza, aprendoci ad una nuova vitalità, permettendoci di restare sani, attivi e sereni contribuendo cosi anche alla salute della collettività…

È una raffinata e particolare sinergia di oli essenziali di altissima qualità, di saggezza antica e dell’ energia di pietre preziose specifiche, che ci permette di ritrovare gli strumenti per vivere una vita armoniosa, in piena salute e gioia.

ANANDA è stata creata appositamente per :

  • Restare aperti e semplici osservatori della polarizzazione delle credenze, senza venirne risucchiati.
  • Connettersi al sé superiore, entrare in contatto più facilmente con gli altri e con dimensioni più sottili.
  • Restare sani e centrati malgrado tutte le preoccupazioni del momento.
  • Superare con positività questo periodo di incertezza e contribuire così alla guarigione del collettivo.
  • Creare una migliore connessione con tutte le nostre emozioni, compresa la tristezza e la rabbia ma anche la gioia, la gratitudine e l’amore incondizionato.

Malgrado le apparenze, le frequenze vibratorie della terra continuano ad aumentare. Più è elevata la propria frequenza personale e più semplice sarà  il mantenere uno stato d’animo positivo ed un cuore aperto, che a loro volta sono la garanzia per un sano sistema immunitario fisico ed energetico.

Al giorno d’oggi è tuttavia importante saper “danzare” tra frequenze molto basse e frequenze alte per continuare ad evolvere e crescere nel proprio cammino.  In  questo  periodo  fluttuante le emozioni  possono cambiare repentinamente.

A volte abbiamo la sensazione di avere le ali, di poter volare leggiadri, mentre altre volte ci sentiamo depressi, arrabbiati, ansiosi. A volte si ha la sensazione che la gente reagisca in modo strano: persone che tutto d’un  tratto  ci  respingono,  oppure  altre  che  si  sentono  fortemente attratte da noi…

A  dipendenza  di  dove  una  persona  si  trova  nel  proprio  percorso evolutivo, avrà un impatto positivo o negativo sul prossimo. Proprio per questo è importante saper prendere distanza, saper relativizzare e mantenere comunque una visione chiara.

Ogni essere umano che sa dar prova di compassione, amore, apertura e resilienza, contribuisce a questa ascensione vibratoria.

 

ANANDA  è  la  sinergia  creata  appositamente  per  questo  tempo particolare al fine di poter attraversare questo periodo in serenità, salute e gioia. Essa attiva la circolazione del prana tra il chakra del cuore e quello della corona.

 

L‘achillea rende flessibili ed equilibria le polarità… l‘ahibero, l’ajowan, il finocchio marino, la curcuma, il patchouli ed il vetiver nutrono le radici, risvegliano l’energia vitale, rinforzano la fiducia… Il mandarino ed il petitgrain bergamotto risvegliano la gioia, la capacità di provare stupore ed aiutano a relativizzare… il basilico citronné facilita l’accettazione, l‘anice  stellato,  il  curry  in  foglia,  lo  iary  e  la  camomilla  grande sostengono la trasformazione interiore e contribuiscono alla chiarezza mentale…, il geranio rosato attira la positività ed aiuta a far fronte alle sfide…, l’artemisia annuale favorisce l’intuito, lascia andare i dubbi ed il cattivo umore ed aiuta a percepire più chiaramente i progetti di vita…, il cajeput ed il niaouli agiscono da “compostaggio energetico” purificando i residui di pensieri negativi…,  il cape may, l’épinette blanche, il cirmolo, il pino della siberia, il coriandolo, l’élémi, il rosmarino cinéol creano spazio per l’ascolto, la pace e favoriscono la maestria delle emozioni; la salvia greca purifica le emozioni, rinvigorisce lo spirito e permette di prendere distanza…, il sugandha kokila aiuta a prendere coscienza, la menta verde  favorisce i cambiamenti ed il coraggio per prendere nuove decisioni, l’incenso d’etiopia, il palo santo, la mirra e la salvia creano un filtro di protezione potente e facilitano la connessione con le dimensioni dell’aldilà… Infine la rosa persiana e del marocco come anche le foglie di magnolia sono un balsamo per l’anima.

 

ANANDA è una sinergia potente sia a livello fisico che a livello mentale e spirituale, per accompagnarvi in questo periodo di transizione.

 

Modalità d’uso:

Per le vie respiratorie congestionate, in caso di epidemie virali:

  • Mescolate 60 gocce del miscuglio (ca.3ml) con 10ml di Inophyllum calophyllum, 10 ml di cumino nero e completate fino a 50ml con un altro olio vegetale. Massagiate il petto, l’interno delle braccia, la nuca e le spalle ogni mattina e sera.
  • Bevete  dell’acqua  calda  con  idrolati  come  il  cassis  nero,  il Ravintsara, l’eucalipto, il timo tymolo, il tea tree…
  • Odorate il flaconcino con gli occhi chiusi e la consapevolezza nel cuore, per la durata di 2 minuti, ogni due ore.
  • Diffondete la sinergia (diffusore)
  • Fate un bagno con un pugno di sale marino e 8 gocce di ANANDA.
  • Massaggiate vigorosamente la pianta dei piedi.
  • Mettete 1 goccia di ANANDA sulla lingua fino alla scomparsa dei sintomi.

Per decongestionare ulteriormente le vie repiratorie durante la notte e per recuperare la chiarezza:

  • Applicare 1 goccia d’ANANDA tra il labbro superiore ed il naso ed 1 goccia tra le sopracciglia (3° occhio).

 

Per proteggere il sistema immunitario fisico ed energetico. Fate il seguente rituale ogni mattina prima di colazione, a mezzogiorno e prima di coricarvi:

  • Sfregate le mani con qualche goccia di ANANDA, sfregate ugualmente l’interno delle braccia per attivare il meridiano dei polmoni e del cuore.
  • Massaggiate vigorosamente il pollice ed il mignolo
  • Posizionate le mani in preghiera davanti al petto e dite nove volte Ananda e tre volte Grazie.

 

In caso di esaurimento fisico e stanchezza stagionale:

  • Sfregate più volte al giorno l’interno delle braccia con qualche goccia di ANANDA
  • Odorate regolarmente il flacone
  • Applicate lungo la colonna vertebrale qualche goccia della sinergia.

Il miscuglio è particolarmente efficace quando viene massaggiato il meridiano del polmone. Per combattere la tristezza bisogna insistere ulteriormente con pressione sull’unghia del pollice.

 

Se desiderate creare un miglior allineamento tra i centri energetici, fate il seguente rituale durante 21 giorni:

  • Aggiungete 3 gocce di ANANDA allo Shampoo.
  • Frizionate il plesso solare, il centro del cuore, il chakra della gola, il punto tra le sopracciglia (3°occhio) e la sommita del cranio con 1 goccia di ANANDA.
  • Prendete una posizione di meditazione e
  • Odorate il flacone per due minuti, ad occhi chiusi, con la consapevolezza sulla sommità del cranio (7° chakra), immaginando un canale che vi connette all’infinito.
  • Continuate ad odorare il flacone, per due minuti, stavolta con la consapevolezza nel terzo occhio (6° chakra).
  • Continuate con ulteriori due minuti con la consapevolezza a livello del plesso solare (3° chakra).

 

In caso di tristezza, malinconia, angoscia:

  • Mescolate 30 gocce di ANANDA con 30ml d’olio vegetale e massaggiate poi il plesso solare, la zona del cuore ed il trapezio.
  • Odorate il flacone tre volte al giorno, ad occhi chiusi, con la consapevolezza a livello del cuore, durante due minuti.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ananda”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.