Informazioni su Turiya

TURIYA è soprattutto un’avventura umana, frutto di una passione condivisa da Lydia e Philippe Bosson, fondatori di USHA. In sinergia con un team ambizioso composto da partner asiatici ed europei, studenti fedeli, terapisti attivi in vari campi – medico, farmaceutico, ayurvedico, … – tutti ferventi utilizzatori dell’aromaterapia, Lydia e Philippe hanno dato vita a questa gamma di prodotti sicuri, efficaci e facili da usare!

In sanscrito, TURIYA significa coscienza pura: quello stato al di là della percezione profonda in cui si risveglia l’ottava superiore della mente. Nella tradizione vedica, TURIYA è considerato lo stato di SAT CHIT ANANDA (SAT = verità assoluta, CHIT = coscienza = ANANDA = gioia, beatitudine… Lo stato in cui l’esperienza è libera dal controllo dell’ego, dell’illusione e della dualità del mondo esterno. Per risvegliare questa auto-realizzazione, cosa c’è di meglio dell’anima delle piante contenuta in oli essenziali puri e naturali, idrolati e preziosi oli vegetali.

Per portare più benessere al corpo e alla mente, Lydia, Philippe e il loro team hanno messo al servizio di TURIYA tutte le loro competenze, ispirate alle antiche conoscenze dell’Ayurveda, della medicina cinese e di vari approcci popolari e ancestrali! Una gamma di prodotti all’avanguardia, più puri, più naturali, con texture e fragranze piacevoli per inventare ogni giorno la salute di domani.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.